Si può dire tranquillamente che
diventa oro tutto quel che tocca: è lei, Kate Moss (fotografata da
Mario Sorrenti) a rappresentare i valori iperfemminili del brand
LiuJo: in continua ascesa, l'azienda carpigiana, di cui Kate Moss
è divenuta il simbolo della campagna 2011/2012, oltre alle diverse
collezioni di abbigliamento femminile, ha consolidato una linea di
accessori, borse in primis, sempre più desiderate: il
giusto mix di glam, qualità e prezzo.
La collezione di borse LiuJo si compone
di tre linee principali:
EQUESTRIAN ATTITUDE
L'eleganza della donna
amazzone, raffinatamente sportiva, è l'ispirazione
fondamentale di un tema, quello equestre appunto, per una collezione
di borse Liu Jo che trasmetta il tradizionale charme ed opulenza
della buona società legata al mondo dei cavalli.
I colori di queste
borse firmate Liujo sono caldi e naturali: light-taupe, il
color croissant, tortora, moro light, terra bruciata, e
prevalentemente il color cuio, per un'eleganza senza tempo ma
decisa, che viene espressa al meglio dalla raffinata “Doctor Bag”.
SHINY PARTY
Per la sera che diventa
occasione speciale, le LiuJo borse 2011 diventano cattura-sguardi.
Nei colori principali del
nero e dei bruniti, le borse si accendono grazie ai ricami patchwork
di paillettes, alle maglie metalliche, alle catene o ai fermagli con
strass.
La mitica borsa Liu Jo
Matilda, inserita in questa tendenza, si rifà il look: si
riveste di scamosciato, volpe eco-fur o visone eco-fur.
mentre i bauletti,
soprattutto quello in pizzo doppiato con raso, diventano preziosi
oggetti del desiderio.
GLAM ELEGANCE
La terza linea di Liu Jo
borsa guarda indietro al passato degli anni '80,
reinterpretandolo.
La Liu Jo borsa di questa
linea ha un volume medio o ampio, ed è caratterizzata da tasche con
micro-zip dorate, metalli specchiati e quadrifoglio portafortuna.
I Liu Jo borse prezzi
variano rispetto ai modelli prescelti da una base di 85 euro (per le
pochette) fino a 200 euro per la Liu Jo Matilda.
http://www.liujo.it/
http://www.liujo.it/
Nessun commento:
Posta un commento