sabato 13 novembre 2010

Etsy Adventure / L'avventura su Etsy è partita!

Let's start with Etsy Adventure!
You could say:" Why Adventure?"
Well...Etsy is one of the most important American website where you can buy and sell Handmade Items.
One year before opening my new born shop, I've been studying Etsy as a buyer, but beeing a seller it's a very different thing!
Your mind must stay open to changes and challenges, and day by day, you have to find a balance between
what can make you sell and what brings joy to you while creating it!
That's why I call it "Adventure", and i'm very happy that it's started!

Etsy is not only a market, it's a Community too!
That's why I will talk about my and other artists creativity!

So,are you ready?
Let's start this funny journey together!


Ciao a tutti
e benvenuti nel blog di Pop Mosaic!
Inzia l'Avventura su uno dei più grandi siti internazionali di vendita on line per l'Handmade: "Etsy"!
Chi non lo conosce ormai?
Tra gli appassionati del "fatto a mano" (anche se poi capiremo veramente se è così...:-), Etsy è un luogo di primo piano.
Vi basti pensare che solo nel mese di ottobre, sono stati venduti beni ("items") per un totale di quasi 30 milioni di dollari! (si, si strabuzzate bene gli occhietti, state leggendo bene!)
E quindi....perchè non partire per questa avventura su Etsy?
Si, perchè di vera e propria avventura si tratta!
Ho studiato Etsy dal di fuori, come semplice acquirente ("buyer"), e piano piano mi ci sono appassionata!
Ma diventare venditore ("seller"), richiede Creatività, dote imprenditoriale e promozionale!
Dunque, ho tutto da imparare da questa esperienza e spero che mi seguiate in questo viaggio che si
preannuncia formativo e divertente!

Condividerò infatti con chi avrà il coraggio di leggermi (gulp!), tutto quello che imparerò ed anche i miei errori.
Perchè Etsy è soprattutto "comunità" ("community"), il cui obiettivo (insieme a quello concretissimo di vendere, ehehehe!) è anche perfezionare il proprio percorso creativo,con la collaborazione di altri artisti!

Quindi, che stiamo aspettando?
Partiamo per l'Avventura su Etsy!
Mi seguite! Are you following me? :-)

P.s Ehm, ehm scusate, dopo il pippone su doti imprenditoriali, ecc, ecc, non vi ho neanche detto l'indirizzo del mio shop on line. Eccolo: Pop Mosaic Shop On Line

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...