sabato 10 dicembre 2011

Denny Rose Inverno 2012: la collezione si tinge di Nero Glam!



Aggiornamenti dal mondo Denny Rose per l’Inverno 2012 che si tinge di Nero Glam!

Se infatti la collezione Autunnale era più orientata all’uso del colore che conferiva quell’aria vivace e trendy all’abbigliamento per i primi freddi, in Inverno si punta tutto sul Nero,
sinonimo di eleganza: un colore intramontabile per essere ricercate in outfit natalizi che, a dispetto del monocolore, non vi faranno sicuramente passare inosservate.

Per questo Inverno 2012, la sfida di Denny Rose è quella di comunicare le sfaccettate anime del
colore nero, a seconda che sia abbinato a tessuti come il pizzo oppure impiegato per definire delle bellissime gonne asimmetriche.

La sensazione prevalente è che potete tranquillamente investire sui pezzi forti del Denny Rose Catalogo 2012, ben sapendo che ritorneranno di moda tra qualche anno (e che voi ci avevate visto lungo scegliendoli!)

La collezione Denny Rose 2012 si apre con outfit scenografici pensati per le occasioni più mondane che sicuramente aumentano in tempi di festività natalizie.

Se sentite che il rock & punk sia una filosofia e non solo un genere musicale, allora questo mini dress, con le borchie che rappresentano l’Union Jack (la bandiera Inglese) ed i leggins simil pelle potrebbero fare per voi (molto Kate Moss direi...)




Solo se amate il pizzo, e solo se avete un fisico perfetto (sigh!), potete sfoggiare questa mise, altamente scenografica!




Nero o Argento? Questo è dilemma... :-)




Che vi piaccia o no, le stelle sono tornate di gran moda! Non male se distribuite in dimensioni irregolari su un top morbido, ed ovviamente nero!



Bella, fresca ed elegante: è la mini gonna a balze in pizzo alternate bianche e nere. Offre infinite possibilità di abbinamento, e passa da romantica a rock a seconda degli accessori che sceglierete di abbinarvi.




Ancora una gonna, questa volta asimmetrica, a pieghe, corta sul davanti, lunga dietro. I like it!
P.s. Allungate l’occhio anche sulle pettinature: fresca e ricercate la treccia al lato, da copiare!




Direi un giusto mix di elementi: un mini-dress asimmetrico ed originale, permette di delineare la figura, ma non sarebbe lo stesso se non fosse valorizzato dalla spilla (o mega-bottone) sul collo, e dalla tasca (ovviamente opposti al gioco sulla spalla!)




E qua, siamo alla Gran Sera: vestito lungo all black, a bustino nella parte superiore, più morbido con il gioco di drapeggi a contrasto, nella parte inferiore. Da sdrammatizzare con bracciali rock o
anni ‘80.



Cosa ne pensate dunque del Denny Rose catalogo 2012? Ci sono anche mise più quotidiane,i maxi-pull e le cappe che sono riemerse dagli anni ‘80 con il loro calore e che ci aiutano a mimetizzare i chiletti di troppo. Tutta la collezione è presente sul sito ufficiale Denny Rose:
www.dennyrose.it, in cui potete trovare info anche sull’outlet.

A breve, vi scriverò in un nuovo post la mia esperienza di acquisto on line dalla sezione Take@Stock, dove potete comprare pezzi delle passate collezioni Denny Rose a prezzi stracciati.(ve ne avevo parlato qui)
Ed io cosa ho acquistato, secondo voi? Accessori!!! E cos’altro sennò? :-)



P.s. Per l’articolo sulla collezione Autunnale Denny Rose 2011, clicca qui

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...