Che molte di noi abbiano imparato meglio la Geografia (prendo in prestito il titolo di un simpatico gruppo su Facebook che trovate qui) grazie ad Alviero Martini, è ormai fuori di dubbio! :-)
Che insieme alla Geografia, abbiamo anche imparato ad amare i piccoli e curatissimi dettagli delle
borse Alviero Martini, è un fatto non solo da fashion addicted, ma culturale nel senso più ampio del termine.
Da domani 8 settembre 2011, si potrà anche fare un piccolo atto “sociale”, comprando la Heart Bag di Alviero Martini, in occasione del Vogue Fashion’s Night Out, in versione rigorosamente limitata, ed acquistabile solo presso la boutique di Corso Matteotti 1, Milano.
Nel catalogo Alviero Martini, la Heart Bag special edition, è stata arricchita di un ciondolo in pelle
bianco con un grande cerchio rosso: la bandiera del Giappone.
La 1 classe Alviero Martini diventa infatti “1A Classe for Japan”: un progetto di sostegno per le vittime del terremoto avvenuto in Giappone nel Marzo 2011.
Avevo già avuto modo di recensire la Heart Bag (in un articolo che trovate QUI): ora ho un motivo in più per apprezzare questa borsa e l'iniziativa ad essa correlata.
Perchè la Geografia non è solo una materia scolastica, ma è fatta di luoghi, oggetti e persone e degli insondabili intrecci che la vita compone.
Many fashion addicted learned Geography thanks to Alviero Martini's bags!
It's a joke! But...maybe not! :-)
We also learned to appreciate small and perfect details in his 1st Class Bags.
Alviero Martini is a cultural brand, not only a fashion one.
You can't buy a Alviero Martini's bag, without asking yourself the meaning of travelling,
and wondering about the places you want to see.
On 8th September in Milan, it will take place Vogue Fashion’s Night Out: an all night fashion shopping.
For this special event, Alviero Martini will present his limited version Heart Bag.
Heart Bag is out since February 2011, but tomorrow, it will be presented a limited version for helping Japan earthquake victims.
Once again, Alviero Martini will teach us how places & people are connected, and how fashion can help business & cultural values been joined together.
complicato come uomo
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