venerdì 9 settembre 2011

Animalier Pantera: Versace for H&M

Se mi trovassi per una “valle oscura”, sola soletta, e me la vedessi davanti, probabilmente perderei tutto il mio appeal ed il mio sangue freddo!
Ma poiché nel centro della mia città, il massimo che possa farmi è ammiccare da una vetrina con i propri bagliori, già non posso che adorarla!
Di cosa sto parlando?
Ma è ovvio: parlo della Pantera!
Mi spiego meglio: avete presente l'animalier? Animalier di zebra, di tigre, di leopardo, di ghepardo...insomma, la moda si ispira al regno animale, ed in alcuni casi (Cavalli docet) tale ispirazione è diventata anche grande ricchezza (economica :-)
Ad infoltire il ricco parco animalier, ci pensa anche Donatella Versace, in collaborazione con H&M.


A novembre infatti, solo in alcuni punti vendita H & M selezionatissimi, verranno messi in vendita codesti orecchini e codesta pochette, rispettando un trend Autunno/Inverno 2011/2012 che vede la Pantera rincorsa da una folla inferocita di fashion addicted!

Gli orecchini sono lunghi e scenografici, mentre il dettaglio che più mi piace della pochette, è la catena a coda di topo. Insieme faranno un figurone, soprattutto se abbinati ad abiti minimal!

Il tema della Pantera è un classico dei bijoux e dei gioielli.


Osserviamo in religioso silenzio lo splendido bracciale Cartier che ha come tema centrale la nostra amica gattona! (ehm ehm)

Non ci resta dunque che attendere ed allenarci nella mostruosa giungla urbana: che di panterone ne è rigogliosa, e nell'attesa visionare il nuovo H&M catalogo!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...