venerdì 4 novembre 2011

Kiko Makeup: Edizione Limitata "Light Impulse Future Makeup"



La luce è colore.
E’ l’impulso che anima la percezione della materia e dello spazio,
cambiando le forme, i movimenti e gli infiniti riflessi”.

Cito direttamente dal sito Kiko MakeUp Milano, questa frase veritiera come una poesia, la quale ci introduce nella nuova collezione di cosmetici “Light Impulse Future Makeup”.

E qui, c’è da fare una scelta: o ci lasciamo abbracciare, sostenere, trasportare dal colore, impariamo a giocarvi, usiamo il colore nei cosmetici come fonte di creatività oppure - mestamente - soccombiamo nel cantuccio dei soliti makeup :-) (ma la scelta è semplice!)

Secondo il mio parere, il prodotto di punta di questa nuova collezione sono le Palette “Light Impulse Eyeshadow”: nelle due tonalità - Pure Colour Extravaganza ed Elegant Shades Collection - queste nuove palette contengono 16 cialdine di colori di cui viene promessa alta scrivenza, e sopratutto l’utilizzo “wet & dry” a seconda di come si voglia modulare l’intensità del colore. Prezzo 19.90

Ma la vera tentazione Kiko, quello a cui difficilmente si resiste considerato il buon rapporto qualità/prezzo sono i Kiko Smalti Hologram: cinque tonalità - tre fredde (due grigi, un verde) e due calde (un rosso e un porpora) dai riflessi di luce cangianti.
A prima vista, quello che dovrò assolutamente avere è il “Constellation Purple”. Prezzo 4.90

L’altro prodotto che trovo interessante è il “Gold Drops” (anche in versione “Silver Drops”), una sospensione di perla in fase acquose, che farà risplendere occhi e viso per le imminenti festività natalizie.

Ecco una carrellata degli undici prodotti della nuova collezione “Light Impulse Future Makeup” in EDIZIONE LIMITATA
(cliccate sul nome del prodotto in alto per essere reindirizzati alla pagina Kiko):



  


































SILVER DROPS







1 commento:

  1. La tendenza di quest'anno è stata proprio questa: colore ed imperfezione. Potrebbe essere il periodo giusto per osare e sperimentare.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...