sabato 15 giugno 2013

Denny Rose Estate 2013: sexy, asimmetrica o frangettosa?




Finalmente il nostro amico anticlone delle Azzorre ci ha portato l'Estate - quella vera! - e tutte le woman in fashion possono gioire per quel sottile gioco di seduzione che, ancora una volta, viene 
assicurata indossando la nuova collezione Denny Rose per l'estate 2013.

Per il mio blog, descrivere le proposte denni rose è diventata quasi una tradizione: ma questa volta,oltre a parlarvi dei modelli, accennerò anche ad una piccola polemica apparsa sulla pagina Facebook di Denny Rose.

Ma andiamo con ordine...parliamo prima dei modelli!

Un tema cardine di questa estate 2013 sono le frange.

Le abbiamo viste sulle passerelle e - vi assicuro - indossate fanno sempre un bellissimo effetto: il loro 
movimento infatti regala un tocco di originalità e dinamismo al capo (lunedì posterò sulla mia pagina Facebook un video tutorial per realizzare una collana di frange di jersey e strass, stay tuned!)








Un altro tema tipicamente estivo che compare nel denny rose catalogo 2013 sono le maglie a kimono, con maniche rettangolari e fluenti che seguono e sottolineano i movimenti del corpo.

Molto carino il dettaglio della maglia con stampa davanti e chiffon dietro che lascia intravedere la schiena



Mentre qui il dettaglio vincente sono le maniche in stoffa trasparente in contrasto con il jersey nero del vestito




Ultra fashion per la moda primavera estate del 2013 è l'asimmetria tra il davanti più corto e il dietro 
più lungo, in questo abito applicato con taglio decisamente geometrico alla parte finale dell'abito



Dall'apparenza hippye ma con un lavoro di costruzione dell'abito decisamente maggiore rispetto ad altri modelli, è questo gilet con cerniere in evidenza



In ultimo, il tocco sensuale che sempre caratterizza l'abbigliamento donna dennyrose qui impersonato da due mini abiti dalla natura completamente diversa - uno decisamente più elegante e serale (la prima foto del post), l'altro più giocoso e diurno.




Accennavo prima anche alla piccola polemica apparsa sulla pagina facebook di Denny rose.

Quest'anno infatti è stata inaugurata una nuova linea chiamata Cheap Theory x Denny Rose: lo stile base è sempre lo stesso, ma le soluzioni creative puntano maggiormente su t-shirt molto
semplici e - nell'intenzione - più economiche: per tutte quelle ragazze che non vogliono rinunciare ad un capo Denny Rose senza spendere una fortuna.

Ed infatti la polemica riguarda proprio quel rapporto qualità/prezzo dei capi Denny Rose che molte consumatrici considerano inversamente proporzionale: vale a dire, a fronte di un costo più alto viene fornita una qualità del capo - percepita in molti casi - inferiore rispetto al passato.

Trovare un punto di accordo non è facile in questi casi: a voi l'ardua
sentenza. Come vi siete trovate? 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...